Pallanuoto, A1: da domani le semifinali, sfide molto equilibrate

7c189d6878b49bf43bed81780a65f9fc_XL1.jpg

Scattano domani le gare-1 di semifinale per il campionato maschile di pallanuoto. Ci si avvicina sempre più alla volata scudetto, sono rimaste in corsa le 4 big (prime quattro forze della regular season): Pro Recco, AN Brescia, Yamamay Acquachiara e BPM Sport Management.

Apre Pro Recco-Sport Management: campioni d’Italia in carica, contro campioni della Serie A2, a dirla così, non ci sarebbe storia. Probabilmente i recchelini vinceranno la semifinale in due gare, vista la loro profondità di rosa e la grande qualità del roster ligure, ma la matricola Sport Management non starà a guardare. Ottimo il successo in due gare nei quarti sul Savona, i veronesi vogliono sorprendere anche la banda di Milanovic.

Atteso grande equilibrio nella seconda semifinale: i vice campione d’Italia dell’AN Brescia sfidano i vice campioni di Euro Cup della Yamamay Acquachiara, reduci dall’impresa in gara-3 nel derby con il Posillipo. La partita in più giocata due giorni fa probabilmente si farà sentire sulla condizione dei campani, ma Presciutti e compagni dovranno faticare e non poco per andare a sfidare la Pro Recco in finale.

SEMIFINALI – GARA 1
29 aprile
ORE 20.00 diretta Rai Sport 2
BPM SPORT MANAGEMENT- PRO RECCO

CARPISA YAMAMAY ACQUACHIARA-AN BRESCIA

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui per mettere “Mi piace” a Pallanuoto Italia

gianluca.bruno@olimpiazzurra.com

Foto: FIN

Lascia un commento

Top