Nuoto, Assoluti Riccione 2015: le voci dei protagonisti. Dotto: “Staffetta italiana più forte di sempre”

unnamed1.jpg

Enrico Spada, inviato a Riccione di OA, ha raccolto ai nostri microfoni le impressioni a caldo degli azzurri dopo la terza giornata degli Assoluti 2015 di nuoto.

Luca Dotto

Gregorio Paltrinieri

Ilaria Bianchi

Margherita Panziera

Federica Pellegrini (mattina)

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui e metti mi piace per restare sempre aggiornato sul mondo del nuoto italiano

 

francesco.caligaris@olimpiazzurra.com

Twitter: @FCaligaris

Foto da: ufficio stampa Head Swimming

One thought on “Nuoto, Assoluti Riccione 2015: le voci dei protagonisti. Dotto: “Staffetta italiana più forte di sempre””

  1. ale sandro scrive:

    Lo sarà quando a mondiali e olimpiadi vedrò gli staffettisti nuotare 48 basso al lancio e i tre lanciati sotto o sui 47 e mezzo. Ovviamente con podio annesso altrimenti non c’è molta logica :) Per vedere questo ci vuole molta continuità.
    Giornata che speravo migliore comunque. Prima delle ultime gare di venerdì e sabato, la prestazione più importante ritengo continui ad essere quella di Sabbioni nei 100 dorso, tra l’altro brillante anche oggi in distanza doppia. Tra le donne oltre a Mizzau e Panziera che è stata davvero brava, ho trovato notevole la Verona nei 200 rana di ieri. Vedremo cosa mostreranno gli azzurri e le azzurre, peccato personalmente per D’Arrigo non in salute, è forse lo stileliberista con più margini di miglioramento.

Lascia un commento

Top