Seguici su

Softball

Italian Softball League: Bollate vola in Sardegna nella terza giornata

Pubblicato

il

Dopo il turno di riposo, riparte da Nuoro l’avventura della Thermotechnick Bollate con la trasferta in Sardegna valida per la terza giornata dell’Italian Softball League: la doppia sfida si preannuncia non facile, visto che le padrone di casa hanno iniziato di buona lena il nuovo campionato con uno score di vittorie del 50%.

Il torneo è partito molto bene per Rhibo La Loggia: le campionesse in carica ospiteranno invece tra le mura amiche il Bsc Legnano, compagine giovane e capace di sorprendere. Il programma del girone A, dove riposa la Stars Tecnovap Staranzano, si completa con il match tra le Rheavendors Caronno e il Baseball Softball Rovigo, con le venete reduci dalla prima vittoria nel doppio confronto col Banco di Sardegna.

Per quanto concerne il girone B, il weekend garantirà doppio riposo all’Old Taurus Parma e alle toscane della Sestese. Si gioca, invece, a Bologna, col derby tra le Blue Girls e una Fiorini Forlì che ha legittimato le ambizioni di pre-season con un roboante debutto; molto interessante, infine, la sfida tra Labadini Collecchio e Specchiasol Bussolengo, altre due squadre che hanno tutte le carte in regola per essere protagoniste sino in fondo di questo appassionante campionato.

foto: pagina Facebook Bollate Softball 1969

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

marco.regazzoni@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *