Seguici su

Hockey Pista

Hockey pista, Playoff A1: Forte, Viareggio e Breganze, blitz da semifinale! Trissino batte Valdagno

Pubblicato

il

Non ci sono state grandi sorprese nei risultati, ma che spettacolo la prima partita del primo turno dei playoff del Campionato italiano di hockey pista.
A sorridere sono state principalmente le squadre impegnate in trasferta, anche se una piacevole eccezione non è mancata.
Il Forte dei Marmi, vincitore della regular season, è riuscito ad espugnare 3-4 la pista del Pieve San Giacomo; al pari del Viareggio che in casa del Follonica si è imposto con il medesimo risultato, portandosi avanti nella serie.
Gli incroci veneti invece hanno visto prevalere, seppur in maniera molto diversa, Breganze e Trissino rispettivamente su Bassano e Valdagno. I rossoneri infatti, dopo aver dominato in lungo e in largo sulla pista di Gimenez e compagni, vincono soltanto 4-5 con i giallorossi che nel finale tentano l’impossibile rimonta, quasi riuscendoci.
Gli uomini di De Gerone diversamente, unica squadra a vincere fra le mura amiche, impongono da subito il loro ritmo ai vicecampioni d’Italia che cadono per 5-2 al cospetto del tandem offensivo Pallares-Pasquale.
Nell’hockey però, tutto dura il tempo di cinquanta minuti: giovedì sarà già tempo di tornare in pista.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

michele.cassano@oasport.it

Foto: Baldi

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *