Giro di Turchia 2015: Modolo c’è! Grande vittoria nella quinta tappa

Sacha-Modolo-profilo-Facebook-Sacha-Modolo.jpg

Arrivo complicato, e Sacha Modolo risponde presente. Una volata di potenza, in leggera salita per conquistare la vittoria nella quinta tappa del Giro di Turchia 2015, 160 chilometri con arrivo a Pamukkale.

Grazie al lavoro delle squadre dei velocisti, Etixx-QuickStep e Bardiani-CSF su tutte, il plotone è arrivato compatto all’ultimo chilometro caratterizzato da una strada in costante ascesa che ha messo in croce le gambe dei velocisti pure. Con un paio si attacchi all’interno dell’ultimo chilometro, l’azzurro della Lampre-Merida ha scelto il tempo perfetto per rimontare e superare Michal Kolar (Tinkoff-Saxo) poi quarto negli ultimi 20 metri. Seconda posizione per Carlos Barbera (Caja Rural – Seguros). Terza piazza per Jay  McCarty (Tinkoff-Saxo), mentre Manuel Belletti (Southeast) si è classificato quinto. Tra i migliori 10 anche Daniele Ratto (UnitedHeathCare) e Davide Rebellin (CCC Sprandi Polkowice), sempre leader della generale, rispettivamente in ottava e nona posizione.

Per Modolo si tratta del primo successo stagionale, arrivato in un momento chiave della sua stagione alla vigilia del Giro d’Italia.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.santo@oasport.it

Foto: Profilo Facebook Sacha Modolo

.

Lascia un commento

Top