Giro delle Fiandre 2015: le dichiarazioni della vigilia

Geraint-Thomas-FB-Sky.jpg

A poche ore dal Giro delle Fiandre 2015, ecco le dichiarazioni di alcuni dei protagonisti più attesi rilasciate alla vigilia della seconda Classica Monumento della stagione.

Geraint Thomas, forse il favorito numero 1 per la gara, dichiara a CyclingproNet: “Mi sento ancora bene. Una grande vittoria per la fiducia, anche per la squadra. Non vedo l’ora che arrivi il Fiandre per vedere come andrà. Penso che siamo nella migliore condizione possibile per ottenere un grande risultato. Abbiamo studiato bene la corsa, è una settimana che siamo qui. Ci siamo preparati bene e penso possiamo davvero fare bene“. 

Sempre ai microfoni di CyclingproNet ha parlato anche Zdenek Stybar: “Voglio mettere la ciliegina sulla torta. Sono pronto per domenica. È la terza volta che corro il Giro delle Fiandre. Pensano che io sia il favorito e questo cambia la prospettiva sulla corsa. Prima correvo pensando di muovermi in base a quello che succedeva in corsa, ora corro per vincere“. 

Queste, invece, le parole di Niki Terpstra: “Si sente la tensione per una corsa speciale – dichiara – Domenica scorsa (alla Gand – Wevelgem ndr) mi sono sentito molto forte e spero di avere le stesse sensazioni domenica. È stata una buona settimana di recupero. Siamo mentalmente pronti per il Fiandre. Speriamo che domenica ci sia un solo piazzamento, quello sul gradino più alto del podio. Abbiamo dimostrato di poter essere lì nei finali, vogliamo aggiungere una vittoria a tutto ciò che abbiamo fatto quest’anno”. 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.santo@olimpiazzurra.com

Foto: Pagina Facebook Team Sky

Lascia un commento

Top