Seguici su

Ciclismo

Giro del Trentino 2015: cambio di programma, non ci sarà Fabio Aru

Pubblicato

il

Cambio di programma improvviso per il Giro del Trentino 2015. Uno dei principali protagonisti annunciati, il sardo Fabio Aru dell’Astana, non sarà al via della breve corsa a tappe di preparazione al Giro d’Italia. Lo scalatore, vincitore di due tappe alla Vuelta 2014 e di una al Giro sempre dello scorso anno, soffre di dolori intestinali da un paio di giorni e ha preferito rinunciare.

Queste le parole di Paolo Slongo in un comunicato dell’Astana: “Fabio, insieme con i suoi compagni, ha appena concluso un duro programma di allenamento in altura a Tenerife ed è in ottime condizioni di forma; peccato che ha contratto questo virus durante il ritorno a casa e questi ultimi due giorni è stato proprio male”.

Queste le dichiarazioni di un deluso Aru, che correrà dunque il Giro di Romandia in Svizzera per preparare al meglio la Corsa Rosa: “Questa corsa è una perfetta anteprima per il Giro, avrei voluto essere al via. Ora dovrò trovare altre soluzioni per correre prima del Giro, cercherà di riprendermi in fretta”.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.bruno@olimpiazzurra.com

Foto: FB Giro d’Italia

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *