Seguici su

Formula 1

F1, GP Bahrain 2015, Hamilton: “Ho avuto qualche problema ai freni, ma grande il lavoro del team”

Pubblicato

il

Gran Premio del Bahrain conclusosi con Lewis Hamilton ancora una volta sul gradino più alto del podio. Il pilota britannico, Campione del Mondo nel 2014, ha sbaragliato i propri rivali nel corso di tutto il weekend , mostrando una superiorità che almeno ad oggi sembra incolmabile. Terzo posto invece per il suo compagno di squadra Nico Rosberg, autore di un errore sul finale di gara che ha permesso al finlandese della Ferrari Kimi Raikkonen di sorpassarlo e prendersi la seconda posizione.

 

DICHIARAZIONI:

Lewis Hamilton: “Sono molto felice di come siano andati questi ultimi tre giorni. La gara non è stata facile perchè le gomme si sono usurate tanto e di conseguenza dovevo stare molto attento alla guida. Sul finale ho avuto qualche problema ai freni, ma sono riuscito comunque a girare su buoni tempi. Ottimo il lavoro da parte del mio team, dobbiamo continuare così.”

Nico Rosberg: “La gara è andata abbastanza bene, ho fatto tanti sorpassi e mi sono divertito a lottare con le Ferrari. Sul finale ho perso totalmente i freni e sono stato obbligato ad andare lungo perdendo la seconda posizione. Della mia macchina sono comunque molto soddisfatto e di questo non posso che essere grato alla mia squadra. Non vedo l’ora che arrivino le prossime gare.”

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

enrico.giorgi@olimpiazzurra.com

FOTOCATTAGNI

 

 

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *