Seguici su

Equitazione

Equitazione: podi per De Luca e Bucci in Belgio

Pubblicato

il

Ottime prestazioni per i cavalieri italiani impegnati in Belgio, e più precisamente al CSI tre stelle di Lummen. Lorenzo De Luca ha iniziato con un secondo posto su Gangster de Longchamps in una categoria mista (35″58). Il successo è andato al padrone di casa Jan Vlemmix su Flugel T van Palmenhof (35″21), mentre il podio è stato completato dal brasiliano Marlon Mòdolo Zanotelli su Vera (35″70).

Piergiorgio Bucci e Renata du Thail hanno invece ottenuto la terza posizione in un altra categoria mista (36″42), preceduti solamente dall’ucraino di origine brasiliana Cassio Rivetti, vincitore con Chatage (35″12) davanti al finlandese Jan Kovacs su Lemmox Luis (35″74).

De Luca ha poi rieditato la seconda posizione, questa volta in sella a Zoe. Il cavaliere pugliese ha completato il percorso della categoria mista in 38″73, con la vittoria che è andata ancora a Cassio Rivetti, per questa occasione in sella a Chatage (38″26), mentre in seconda posizione si è classificato Peder Fredricson su H&M All Inn (39″06).

Intanto, ad Atina, Andrea Messersì si è laureato campione Centro Meridionale 2015 su Chaypas Z. Già vincitore nel 2014, il marchigiano ha superato allo spareggio Bryan Mascenti su Beverlys, mentre in terza posizione è arrivato Dario Luigi Agosta su Viskan di Sabuci.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Immagine: Lorenzo De Luca (pagina Facebook)

giulio.chinappi@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *