Da Olimpiazzurra a OA Sport: nuovo nome, stesso Tempio dello Sport

Logo-Olimpiazzurra.jpg

Cari amici di OA,

Ricorderete che oltre 3 mesi fa vi avevamo chiesto di aiutarci a scegliere un nuovo nome per Olimpiazzurra (clicca qui per approfondire l’argomento). Le alternative erano OA Sport, Omniazzurra e Orazzurra. Bene, abbiamo scelto OA Sport per diversi motivi. OA è un logo ormai conosciuto da tantissime persone, nonché naturale abbreviazione di Olimpiazzurra che già tutti utilizzavano. Inoltre OA può essere interpretato dal lettore come meglio crede: al tempo stesso può rappresentare l’acronimo di Omniazzurra e Orazzurra.

Vicende legali che, mi permetto di dire, ritengo quanto meno paradossali, ci hanno portato allo spostamento al nuovo dominio www.oasport.it. Posso dirvi con assoluta sicurezza che Olimpiazzurra ha cambiato nome (o meglio dire, se l’è abbreviato), ma non sono cambiati e non cambieranno mai i valori che ne fanno il vero Tempio dello Sport a 360 gradi. La nostra linea editoriale resta la stessa: tutti gli sport hanno la stessa dignità, nessuno escluso. E continueremo a lavorare con passione per garantire la diffusione e l’affermazione delle più svariate discipline in Italia.

Cosa cambia dunque effettivamente? Niente. Utilizzando il dominio www.olimpiazzurra.com, verrete re-indicizzati sul nuovo dominio www.oasport.it. Anche sui social network ci stiamo adeguando alla nuova denominazione: il gruppo su FB, il canale You-Tube ed il profilo twitter hanno già assunto la denominazione OA Sport, a breve accadrà anche per la pagina FB. In seguito anche il logo Olimpiazzurra nella testata della home verrà sostituito da OA Sport.

Vi aspettiamo numerosi nelle prossime settimane, come sempre daremo ampia copertura a tutti gli eventi sportivi, con il mirino puntato a Baku 2015, Rio 2016 e tanto altro. Ci hanno fatto cambiare nome, ma non possono cambiarci l’anima.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

federico.militello@oasport.it

 

Lascia un commento

Top