Seguici su

Beach Volley

Beach volley, World Tour 2015, Fuzhou. Ingrosso, che partenza!

Pubblicato

il

Un rientro da urlo per Paolo e Matteo Ingrosso, i gemelli pugliesi che ripartono da Fuzhou a caccia di un posto stabile nella nazionale azzurra e, chissà, anche di una chance in chiave olimpica. La coppia italiana, finalista lo scorso anno nel World Tour di Puerto Vallarta, ha iniziato con un doppio successo la sua avventura nel tabellone principale della prima tappa del circuito mondiale. Avversari non impossibili, quelli battuti dagli azzurri, ma comunque di discreto valore internazionale.

Ingrosso/Ingrosso si sono imposti prima sui venezuelani Fañe/Jackson con un secco 2-0 (21-17, 21-13) e poi sui padroni di casa cinesi P. Gao/Y. Li ancora 2-0 (21-16, 21-14). Il terzo incontro del girone preliminare della coppia italiana è in programma domattina contro una delle coppie più attese del torneo, le teste di serie n. 1 Nummerdor/Varenhorst, protagonista di un grande finale di stagione passata e in piena preparazione per il Mondiale in casa in programma fra poco più di due mesi.

Poche le sorprese della prima giornata di gare in campo maschile con tutte le coppie favorite, in particolare i rfussi Semenov/Krasilnikov, gli statunitensi Brunner/Lucena, i campioni del mondo in carica olandesi Brouwer/Meeuwsen vincenti nei rispettivi impegni.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *