Baseball, IBL 2015: lotta infuocata per la testa della classifica

Baseball_Rimini_Bologna_FIBSEzioRatti.png

E’ ormai sempre più nel vivo la stagione baseballistica nostrana che, con il fine settimana in arrivo, vivrà il 5° atto del Campionato Italiano.

C’è grande curiosità quindi per capire se nella IBL 2015 una delle tre capoliste della classifica riuscirà a staccare le altre attuali contendenti frazionando la vetta in più parti.

Il big-match di giornata sarà sicuramente quello fra Rimini e Bologna, nella riedizione peraltro delle Italian Baseball Series 2014, dove a spuntarla furono i felsinei; mentre Padova se la vedrà con Parma, in un incontro che per i veneti può comunque nascondere delle insidie nonostante l’attuale differenza di forma fra le due compagini.

A completare il quadro infine penseranno Città di Nettuno-San Marino, contesa nella quale i laziali cercheranno di sfruttare il fattore campo per agganciarsi al treno dei ragazzi del Monte Titano, e Godo-Nettuno2, duello che se vinto nettamente da una delle due contendenti potrebbe ridisegnare la seconda parte della graduatoria in maniera certamente diversa.

Foto: FIBS (Ezio Ratti)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

michele.cassano@oasport.it

Lascia un commento

Top