Badminton: Cicognini, Greco e Maddaloni a Baku 2015

cicogninimaddalonigreco14.jpg

Saranno tre gli atleti che rappresenteranno l’Italia nel badminton alla prima edizione dei Giochi Europei, in programma a Baku, capitale dell’Azerbaijan, dal 12 al 28 giugno.

Il programma del volano occuperà l’ultima settimana della manifestazione e, tra i 150 partecipanti, vedrà anche Jeanine Cicognini (singolare femminile), Rosario Maddaloni (singolare maschile + doppio maschile) e Giovanni Greco (doppio maschile). “Con la qualificazione ai Giochi Europei di Baku abbiamo raggiunto un importante obiettivo – queste le parole del direttore tecnico Arturo Ruiz  al sito Federbadminton – ora è arrivato il momento di onorare la manifestazione e stiamo lavorando per scalare la classifica continentale. Senza dimenticare che dobbiamo comunque continuare ad allenarci per l’altro obiettivo stagionale, i Campionati del Mondo di Jakarta che si svolgeranno dal 10 al 16 agosto”.

Un mese prima dell’appuntamento di Baku, ovvero tra una quindicina di giorni, la nazionale italiana sarà impegnata a Dongguan, in Cina, per la Sudirman Cup, ovvero il Campionato del Mondo a squadre.

foto: FIBa

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

marco.regazzonii@olimpiazzurra.com

 

Lascia un commento

Top