Seguici su

Pattinaggio Artistico

Pattinaggio Artistico, Mondiale 2014: Carolina Kostner “Il pubblico giapponese mi ha aiutata tanto ad andare avanti”

Pubblicato

il

Dopo il programma lungo ai Mondiali di pattinaggio artistico le protagoniste di questa edizione hanno rilasciato le loro dichiarazioni riguardo alle loro performance.

Mao Asada, prima “Non ho ancora realizzato che ho vinto il Campionato. Volevo mettere fuori tutto quello che avevo sia per il programma corto e sia per libero e sento che l’ho fatto. Le Olimpiadi e il Mondiali mi hanno portato felicità e anche dispiacere, ho vissuto tante emozioni, ma dopo tutto questo che mi hanno fatto capire ancora una volta quanto il pattinaggio è meraviglioso”.

Julia Lipnistkaia, seconda “Questa non è la mia migliore prestazione della stagione, ma io sono contenta, perché anche con l’errore ho avuto un sacco di punti e livelli elevati. Tutto è stato eseguito molto bene tranne per la caduta. Per me ogni gara (in questa stagione) ha avuto i suoi momenti felici. Ogni gara ha portato nuove emozioni e sentimenti che mi ricorderò per il resto della mia vita “.

Carolina Kostner, terza “Vorrei poter pattinare di nuovo e fare meglio. E’ stato davvero difficile. I salti non hanno funzionato come avrei voluto, ma questo è lo sport. Devo dire che il pubblico giapponese mi ha aiutata tanto ad andare avanti. Mi hanno applaudito fino alla fine. Amo pattinare e con 18.000 persone mi piace troppo, e non sono la sola. Io porterò a casa tanti grandi momenti oltre al programma lungo”.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

eleonora.baroni@olimpiazzurra.com

Foto ICEDOME

Fonte: Isu

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *