Seguici su

Editoriali

Bentornata Olimpiazzurra!

Pubblicato

il

Cari amici,

Dopo quasi due settimane, eccoci di nuovo insieme a voi. Sebbene questo lasso di tempo non sia stato eccessivamente ampio, ogni singolo giorno ci è sembrato interminabile senza la nostra Olimpiazzurra.

Come vedete, abbiamo completamente rinnovato la veste grafica, rendendola più piacevole e funzionale ai tanti aggiornamenti quotidiani. Questo ha comportato dei lavori che hanno reso non fruibile il portale per qualche giorno.

Da oggi, inoltre, è disponibile gratuitamente anche la nuova versione mobile di Olimpiazzurra: ora potrete leggerci comodamente anche dai vostri tablet o smartphone.

In questo periodo di ‘pausa’, ho potuto constatare come tanti, troppi sport, in nostra assenza, non venissero minimamente trattati dai grandi media italiani. Cito, ad esempio, le qualificazioni ai Mondiali di calcio femminile e di pallamano.

Una cultura sportiva che, insieme a voi, stiamo progressivamente cambiando. Su Olimpiazzurra la filosofia rimane e rimarrà sempre la stessa: “Tutte le discipline hanno la medesima dignità”. Sempre di più.

Ci prepariamo a vivere un inverno densissimo di appuntamenti, che ci porterà all’evento clou delle Olimpiadi di Sochi. In generale, poi, il 2014 sarà una stagione stellare ed appassionante, con un susseguirsi incessante di immancabili appuntamenti. Olimpiazzurra seguirà tutto con la consueta passione, nella speranza di offrire un servizio sempre più completo e che sappia valorizzare tutti i nostri atleti azzurri.

Siamo tornati, più carichi che mai.

Grazie per averci atteso, vi aspettiamo ogni giorno sul nostro portale.

Federico Militello e la Redazione di Olimpiazzurra

5 Commenti

1 Commento

  1. pizzoumbro

    21 Novembre 2013 at 15:26

    Siete unici!!!!!!!!

  2. Federico Militello

    21 Novembre 2013 at 11:54

    Grazie a tutti voi per il vostro sostegno!

  3. The fencer@

    12 Novembre 2013 at 16:58

    Bentornati!!
    Siete un sito fantastico perchè “Tutte le discipline hanno la medesima dignità”, grazie a voi posso tenermi costantemente aggiornata su tutti gli sport, non solo sul ‘solito’ calcio. Nel vostro breve periodo di assenza ho cercato su altri siti che si definiscono di ‘sport’ notizie riguardanti le qualificazioni ai Mondiali di calcio femminile, ma inutilmente. Per fortuna siete tornati.
    Grazie di esistere!!!

  4. richita

    12 Novembre 2013 at 13:15

    Bentornati a voi tutti.Sono contento di ritrovarvi e leggere tutte le news sullo sport.

  5. Luca46

    9 Novembre 2013 at 09:26

    Bentornati !!!!
    E’ proprio questa la forza di Olimpia Azzurra dare il medesimo spazio a tutti gli sport. Bravi.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *