Seguici su

Basket

Eurobasket 2013: il calendario della prima fase dell’Italia

Pubblicato

il

La FIBA e il Comitato d’Organizzazione hanno deciso il calendario con orari e partite della prima fase a gironi del prossimo Europeo di basket, che si disputerà in Slovenia all’inizio di Settembre.
L’Italia, inserita nel gruppoD (si giocherà a Capodistria), avrà un esordio di fuoco con la Russia, una delle favorite per la vittoria finale del torneo e accreditata del primo posto in questo raggruppamento.

Qui di seguito potrete trovare giorno e orario delle cinque partite che la squadra di Simone Pianigiani dovrà disputare:

4 settembre Russia-Italia 21.00
5 settembre Italia-Turchia 17.45
7 settembre Italia-Finlandia 17.45
8 settembre Grecia-Italia 17.45
9 settembre Italia-Svezia 17.45

 

andrea.ziglio@olimpiazzurra.com

foto tratta da fip.it

4 Commenti

4 Comments

  1. Federico Militello

    28 Febbraio 2013 at 13:16

    Spagna come al solito, ma questa volta tra le favorite ci siamo anche noi, non dobbiamo avere paura di dirlo. L’obiettivo minimo sono i quarti di finale, far peggio vorrebbe dire fallimento completo!

  2. richimaraviglia

    27 Febbraio 2013 at 21:05

    Chi potrebbero essere invece le reali favorite?

  3. Andrea Ziglio

    27 Febbraio 2013 at 20:42

    Credo che l’obiettivo sia quello di entrare tra le prime quattro e abbiamo tutte le caratteristiche per raggiungere un tale traguardo. Con l’aggiunta di un play come Travis Diener non possiamo più nasconderci. Capiremo subito dall’esordio quale potrebbe essere il valore della nostra squadra. Io sono molto fiducioso

  4. richimaraviglia

    27 Febbraio 2013 at 20:37

    Speriamo bene per i nostri azzurri.Li ho seguiti nel girone di qualificazione e lo hanno vinto a punteggio pieno battendo 2 volte i temibili turchi.E’ vero che è un girone tosto ma ce la possiamo fare ad andare alla fase successiva dell’Europeo.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *